Venerdì 14 luglio dalle ore 17:00 alle ore 23:30 presso la Pro Loco Valtramontina, a Tramonti di Sotto.
Appuntamento inserito nell’evento Art in Val.

Dall’incontro di tre musicisti di Lille, in Francia, appassionati di danza e musica tradizionale, è nato il collettivo “Shillelagh”.

Gabriel Lenoir, Aurélien Tanghe et Benjamin Macke, tutti e tre anche ballerini, mettono la loro inventiva musicale e conoscenza delle tradizioni al servizio di musica e danza. Forti di diverse esperienze alle loro spalle, hanno unito competenze e divertimento, creando un universo musicale tutto loro.

> ore 17.00 lezione di ballo
> ore 21.00 CONCERTO

I Shillelagh suonano musica piena di vita, che fa venir voglia agli spettatori di alzarsi dalla sedia e muoversi, perdendosi in una dimensione senza tempo, amichevole e festosa!
Shillelagh offre un repertorio costituito da danze delle Fiandre francesi, la regione di origine di musicisti (Horlepiep, Pieternelle, Schommelwals, Mazurka van Hofstade…) e danze più classiche suonate in tutte le regioni della Francia (bourrées, cercles, valses, scottishes…).

Qui l’evento facebook per restare aggiornati.

ALTRI SUGGERIMENTI

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Pin It on Pinterest